lunedì 30 dicembre 2013

BUON 2014!!!

Oggi, molte fanno bilanci dell'anno passato. Ci sono blogger che amano condividere le meraviglie che hanno  fatto, i momenti bellissimi, i complimenti ricevuti, e bla bla bla....hanno belle case, un lavoro gratificante, il marito le adora, sanno fare questo e quello e tutto quello che fanno lo sanno fare bene e con successo.  Chi ha trascorso un anno difficile, non sta a dilungarsi troppo, non scrive niente, legge i commenti delle altre e forse, si sente....un po' giù. Pensa, ma quando verrà il mio momento? Quando riceverò tutto questo? Quando chi mi vive accanto si accorgerà di me? Sarò ancora capace di sorridere... e di ridere ? Beh, mi rivolgo proprio a voi, non siete sole, guardatevi  bene attorno, siamo moltissime, siamo brave anche se nessuno ce lo ripete in continuazione, cerchiamo di trovare il lato positivo in quello che abbiamo, da noi si dice "al furment che sa vanta a le cuc" ( chi si vanta è vuoto), ci accontentiamo della casa "dei puffi" come la mia, beh però facciamo più in fretta con le pulizie!,Il lavoro proprio non mi piace, pazienza, quattro ore passano in fretta e, a casa, ho i miei hobby che mi aspettano. Per il marito beh, caliamo un velo pietoso, finora la sola cosa bella che ho trovato è....mi ha dato le mie due pietre preziose.....
Io non faccio bilanci, quello che è stato è stato, ma voglio fare un proponimento, voglio cercare,  in questo 2014, di vedere il lato positivo delle cose.
 Questo è l'augurio più sincero che faccio a ognuna di voi.
 BUON 2014!!!

Nessun commento:

Posta un commento